Accordo di affiliazione

Il presente accordo (“Accordo”) descrive i termini e le condizioni per la partecipazione al programma di affiliazione (Inserire qui il nome del programma di affiliazione). I termini “Affiliato”, “tu” e “tuo” si riferiscono a te, la persona che si candida a partecipare al nostro programma di affiliazione. “Noi” e “nostro” si riferiscono a (Inserire qui il nome del programma di affiliazione).

Tu e noi siamo parti indipendenti e accetti che il presente Accordo non creerà alcuna forma di partenariato o rapporto datore di lavoro tra noi. Se si accetta il presente Accordo per conto di un’altra persona o di una società, si accetta di avere l’autorità per vincolarli.

REGISTRAZIONE E UTILIZZO

Per poter partecipare come affiliato, devi avere almeno diciotto (18) anni e avere un codice fiscale o un codice fiscale valido. Se ti trovi negli Stati Uniti, devi compilare un modulo W9 o equivalente nel tuo paese. Durante il processo di registrazione ti potrebbe essere chiesto di fornire determinate informazioni. Nel fornire queste informazioni, dichiari e accetti che tutte le informazioni sono e rimarranno veritiere e attuali.

Ci riserviamo il diritto di determinare se sei idoneo o di interrompere la tua partecipazione con noi in qualsiasi momento, senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di chiudere il tuo account in qualsiasi momento senza preavviso o motivo, ma in particolare possiamo farlo se tu o il tuo sito violate qualsiasi termine del presente Accordo o qualsiasi legge applicabile. La chiusura del tuo account per violazione o violazione della legge può includere la decadenza di qualsiasi indennizzo dovuto e la divulgazione di qualsiasi pagamento già pagato.

DURATA E RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

Il presente Accordo inizierà con la nostra accettazione della domanda di affiliazione e terminerà quando risolto da una delle parti, ma possiamo risolvere il presente Accordo in qualsiasi momento, senza preavviso, per violazione o violazione della legge.

La risoluzione può avvenire in qualsiasi momento, con o senza motivo, dandone comunicazione scritta alla parte in conformità con il presente Accordo. Una volta risolto l’Accordo, cesserai immediatamente la tua partecipazione al sito, rimuoverai qualsiasi offerta, contenuto, link o creatività che ti sono stati forniti da noi o dai nostri inserzionisti. Una volta terminato, perderai qualsiasi diritto a qualsiasi indennizzo dalla data di risoluzione.

Potremmo anche rifiutare qualsiasi domanda se provieni da uno stato che attualmente impone una tassa sulla vendita di beni o servizi da parte di società affiliate (ad es. Imposta nexus) e l’inserzionista non desidera promuovere i suoi prodotti in quello stato tramite te.

MODIFICA

È possibile modificare i termini e le condizioni all’interno del presente Accordo in qualsiasi momento e a nostra esclusiva discrezione, indipendentemente dalla dissomiglianza che può verificarsi tra la versione modificata dell’Accordo e la versione originale. Queste modifiche possono includere, a titolo esemplificativo e non esaustivo, variazioni nell’ambito delle commissioni di riferimento disponibili, schemi tariffari, procedure di pagamento e regole relative al nostro programma di affiliazione. Se una qualsiasi delle modifiche è inaccettabile per l’utente, è necessario recedere immediatamente dal presente Accordo e notificarci tale notifica; non devi continuare a partecipare al programma di affiliazione. Continuando a partecipare al programma in seguito alla pubblicazione di un Avviso di modifica o di modifiche al presente Accordo, si indica che si accettano le modifiche e si accetta di rispettarle.

COMMISSIONI DELLA COMMISSIONE

Il programma per ricevere un risarcimento si basa sul verificarsi di un evento valido, che è regolato dai termini dell’offerta e dai suoi requisiti. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di determinare la validità di qualsiasi evento che comporti un risarcimento per l’utente. Inoltre, non avremo l’obbligo di pagare per azioni non valide o se l’inserzionista non riesce a effettuare il pagamento.

A seconda dell’offerta specifica, il risarcimento può essere basato su (INSERIRE LA TUA TARIFFA)% delle entrate lorde o $ ____._ per vendita come commissione derivante dalla specifica azione valida che provocherebbe un risarcimento per l’utente (ovvero ordini effettuati tramite il tuo affiliato Luogo). Sarai pagato solo per il risarcimento legittimo che è stato guadagnato, che è determinato da noi a nostra esclusiva discrezione. Il pagamento verrà effettuato con un metodo approvato che verrà pubblicato sul sito e in dollari statunitensi, salvo diverso accordo scritto tra le parti. Sarai pagato solo dopo aver raggiunto una soglia di pagamento di almeno € 50,00  (o un altro numero concordato per iscritto da entrambe le parti) e pagato in base a un programma di ___________days dopo l’ultimo giorno del mese di calendario o un altro periodo di tempo che è stato concordato per iscritto da entrambe le parti.

(Esprimi questo paragrafo al tuo particolare programma di affiliazione)

Affinché una vendita generi una commissione per un affiliato, il cliente deve completare il modulo d’ordine, inviare il pagamento completo per il servizio ordinato e completare l’installazione. Riceverai ______% per gli ordini effettuati attraverso i siti affiliati di quei sub-affiliati che hai sponsorizzato nel __________ Programma  affiliato.

Le commissioni di affiliazione verranno pagate solo sulle vendite effettuate tramite affiliati qualificati.


Il risarcimento può essere ottenuto solo tra l'accettazione della domanda di affiliazione e la disdetta. Le commissioni saranno pagate il primo giorno di ogni mese da (Inserisci qui il nome del tuo programma di affiliazione). Eventuali assegni, storni di addebito o commissioni restituiti da un ordine reso verranno adeguati nel seguente pagamento delle commissioni. Se non è dovuto alcun pagamento delle commissioni, verrà emessa una fattura di fatturazione per l'importo.

Gli affiliati devono avere un collegamento attivo sul loro sito Web. Per qualificarsi per le commissioni sulle vendite di subaffiliati in un determinato mese, un'affiliata deve vendere personalmente almeno un ordine durante quel mese. L'affiliato sarà anche responsabile di tutte le tasse e commissioni che potrebbero incorrere in.

ELABORAZIONE DELL'ORDINE

(Inserisci qui il nome del tuo programma di affiliazione) sarà il solo responsabile dell'elaborazione di ogni ordine effettuato da un cliente sui siti affiliati e subaffiliati. I clienti che acquistano prodotti e servizi tramite (Inserisci qui il nome del tuo programma di affiliazione) saranno considerati clienti di (Inserisci qui il nome del tuo programma di affiliazione). I prezzi e la disponibilità dei nostri prodotti e servizi possono variare di volta in volta. (Inserisci qui il nome del tuo programma di affiliazione) le politiche determineranno sempre il prezzo pagato dal cliente. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine non conforme alle nostre regole, procedure operative e politiche.

RESTRIZIONI AL SITO

Come indicato sopra, la tua idoneità a partecipare dipende da diverse cose, incluso il modo in cui promuovi i prodotti o servizi. (Inserisci qui il nome del tuo programma di affiliazione) si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione e senza spiegazione per te, di rifiutare la tua partecipazione al (Inserisci qui il nome del tuo programma di affiliazione) in base al contenuto del sito. Ad esempio, i siti che non si qualificano per il programma di affiliazione (Inserisci qui il nome del tuo programma di affiliazione) includono, ma non sono limitati a, siti che:

-Sono classificati X e promuovono materiali sessualmente espliciti
-Promuovere la violenza e la discordia.
-Promuovere la discriminazione basata su razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età
-Promuovere attività illegali o discutibili
-Violare i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di terzi
- Siti che utilizzano spyware, malware o adware
- Siti che raccolgono informazioni personali sui visitatori a loro insaputa
- Siti che iframe qualsiasi offerta
- Siti che impersonano qualsiasi persona o danno l'impressione che il Sito sia approvato da una determinata persona
- Siti che non sono in grado di indirizzare quantità ragionevoli di traffico
- Siti in costruzione
- Siti che richiedono un login / password, se non approvati da noi
- Siti che contengono pop-up di uscita o attivazione di pixel fantasma
- Siti che utilizzano storie di notizie false o sono creati in modo da assomigliare a un sito di notizie (flog, farticles)
-Violare qualsiasi legge di qualsiasi giurisdizione applicabile
- In caso contrario, il nostro programma di affiliazione (Inserisci il nome del tuo programma di affiliazione qui) non viene rispettato

Ci riserviamo il diritto esclusivo di determinare se il tuo sito Web è squalificato dal nostro programma a causa delle restrizioni di cui sopra.

FRODE

Non devi in ​​nessun caso impegnarti in pratiche fraudolente, ingiuste o ingannevoli quando partecipi al nostro (Inserisci qui il nome del tuo programma di affiliazione). Ciò include, ma non è limitato a, la pratica comunemente nota come "cookie stuffing", che offre incentivi inesistenti come ricompensa per l'acquisto di articoli o qualsiasi altra pratica fraudolenta, ingiusta o ingannevole. Ci riserviamo il diritto di determinare, a nostra esclusiva discrezione, se tu o il tuo sito avete utilizzato qualsiasi metodo fraudolento o siete impegnati in tattiche ingannevoli. Possiamo sospendere o chiudere il tuo account se abbiamo qualche motivo per ritenere che tu stia commettendo frodi o inganni e in qualsiasi momento, a nostra esclusiva discrezione. Se il tuo account viene sospeso o chiuso per frode, rinuncerai a qualsiasi diritto al risarcimento sia pagato che non pagato.

SPAM (UCE)

E-mail commerciale non richiesta - (Inserire qui il nome del programma di affiliazione) non partecipa in alcun modo a e-mail di massa non richieste (ad esempio spamming) e tutti gli affiliati non devono fare nulla che vìoli la presente politica. La violazione di questa politica comporterà la risoluzione dell'Accordo e il licenziamento immediato dal Programma di affiliazione (Inserisci qui il nome del tuo programma di affiliazione), senza alcun rimborso o pagamento effettuato per le commissioni di affiliazione guadagnate.

DATI E PROPRIETÀ INTELETTUALE

Una volta che sei stato approvato e fintanto che rimani idoneo, ti viene concessa una licenza non esclusiva, revocabile, non trasferibile limitata per utilizzare materiali che ti vengono forniti da noi o da un inserzionista per una determinata offerta. Non hai alcun diritto di proprietà intellettuale in nessuno di questi materiali. Inoltre, tutti i dati raccolti o generati attraverso i tuoi sforzi, l'uso o la partecipazione sono considerati informazioni riservate della nostra azienda e divengono interamente di nostra proprietà.

Questa informazione è di nostra proprietà ed è considerata un segreto commerciale. Rimarrai responsabile della sua accuratezza e della sua salvaguardia, che include non riprodurlo o conservarlo in luoghi non sicuri. Non divulgherai nessuno di questi dati a nessuno al di fuori del presente Accordo e ci informerai entro due (2) ore se ritieni che i dati o il tuo sito siano stati compromessi. Sarai responsabile nei nostri confronti per eventuali reclami, portati o minacciati, connessi all'uso o all'uso improprio del nostro sito o dei dati.

FORZA MAGGIORE

Accetti di non assumerci la responsabilità per eventuali danni relativi a questioni al di fuori del nostro controllo, inclusi, ma non limitati a, atti di Dio, guerra, terrorismo, insurrezione, sommosse, attività criminali, calamità naturali, interruzione delle comunicazioni o delle infrastrutture, carenza di manodopera o interruzioni (inclusi scioperi illegali), carenza di materiali e altri eventi che non sono sotto il nostro controllo

INDENNITÀ

Accetti di risarcirci e difenderti da qualsiasi azione di terzi relativa alla tua partecipazione al nostro programma. Ad esempio, se violate la nostra politica antispam e veniamo citati in giudizio a causa della vostra attività, dovete risarcirci per i danni e le spese legali che ci causate.

NEGAZIONE

Non rilasciamo garanzie o dichiarazioni esplicite o implicite in relazione al Programma di affiliazione o al tuo potenziale di guadagnare entrate dal Programma di affiliazione (Inserisci qui il nome del tuo programma di affiliazione). Inoltre, non dichiariamo che il funzionamento del nostro sito o dei siti affiliati sarà ininterrotto o privo di errori e non saremo responsabili per le conseguenze di eventuali interruzioni o tempi di inattività. Escludiamo ogni garanzia, scritta o orale. Non saremo responsabili per eventuali danni che l'utente, o terze parti, potrebbero subire a seguito dell'uso o dell'abuso del nostro sito o della promozione di qualsiasi offerta o perdita di dati. Nelle giurisdizioni che limitano o non consentono tali esclusioni, la nostra massima responsabilità non supererà gli importi pagati nei tre (3) cicli di pagamento precedenti.

MISC.

Se un tribunale annulla qualsiasi disposizione o frase del presente Accordo, il resto rimarrà intatto e in pieno vigore ed effetto.

Il presente Accordo sarà regolato dalle leggi applicabili nello Stato di (Inserisci qui il tuo stato), senza riferimento alle norme che regolano i conflitti di leggi. Qualsiasi azione relativa al presente Accordo deve essere intentata in un tribunale della giurisdizione competente situato in (Inserisci qui la tua città e il tuo stato), o se non esiste un tribunale della giurisdizione competente in quella zona geografica, allora il tribunale più vicino che ha giurisdizione per ascoltare l'azione; acconsenti irrevocabilmente alla giurisdizione di questi e solo di questi tribunali. La parte prevalente in qualsiasi controversia o azione legale avrà diritto a ragionevoli spese legali.

Non puoi cedere i tuoi diritti o obblighi ai sensi del presente Accordo, per effetto di legge o altro, senza il nostro previo consenso scritto. Tuttavia, possiamo cedere o trasferire i nostri diritti e doveri ai sensi del presente Accordo a una terza parte laddove lo riteniamo appropriato, ad esempio, se vendiamo la nostra attività a una terza parte. Fatta salva tale limitazione, il presente Accordo sarà vincolante, in vigore a beneficio e applicabile nei confronti delle parti e dei rispettivi successori e cessionari. La nostra incapacità di far rispettare la rigorosa esecuzione di qualsiasi disposizione del presente Accordo non costituirà una rinuncia al nostro diritto di applicare successivamente tale disposizione o qualsiasi altra disposizione del presente Accordo.

Inviando questo modulo dell'Accordo di affiliazione, dichiari di aver letto questo accordo e di accettarne tutti i termini e le condizioni. Hai valutato in modo indipendente questo programma e non fai affidamento su dichiarazioni, garanzie o dichiarazioni diverse da quelle stabilite nel presente accordo.

(Facoltativo) puoi scegliere di non avere la seguente regola con il tuo programma.

* Si prega di notare che NESSUNA COMMISSIONE è pagata sull'acquisto originale di (inserire qui il nome del programma di affiliazione). In altre parole, non puoi acquistare da te stesso o essere il tuo primo acquisto al solo scopo di attualizzare l'acquisto del tuo prodotto.

Ho letto i termini di questo accordo e accetto.