Esperienza a Lago di Como
Lago di Como Tour Privato Barca di Legno & Glamour Italiano
★ 4.93 · 645 recensioni
La Navicella del Lario è un tradizionale taxi Veneziano, interamente ristrutturato nel 2021 a vostra completa disposizione per tour privati di tutto il lago.
Dalla linea elegante e con interni in legno e pelle, la Navicella del Lario è adatta a gruppi di persone (fino a 11) che non vogliono rinunciare a lusso ed eleganza.
Sophie è un taxi Veneziano realizzato specificatamente per noi nel 2024, elegante, filante, con interni in liste di mogano e cuscineria in pelle, speciale per il periodo estivo e perfetto per l'inverno con la cabina passeggeri riscaldata.
Per chi vuole concedersi un'esperienza unica ed indimenticabile, il nostro capitano è a completa disposizione per assecondare ogni richiesta da parte dei clienti.
Abbiamo tendalini parasole e copertura in caso di maltempo.
A bordo acqua fresca e altre bevande.
La Magia di vivere il Lago dal Lago stesso vi farà scoprire luoghi unici, vlle mozzafiato ed hotel esclusivi.
Disponibilità, condizioni e prenotazione sono gestite in sicurezza da Viator.